privacy
Home / Lavoro » Aziende che assumono / Euronics lavora con noi: posizioni aperte
×
Lavoro e Pensioni
×
icona-ricerca

Euronics lavora con noi: posizioni aperte

Euronics lavora con noi. Scopri posizioni aperte, profili richiesti, sedi che assumono in questo mese e come candidarti subito.

di Redazione

Maggio 2024

Euronics lavora con noiEuronics, gruppo di imprese specializzato nella vendita di elettronica di consumo, sta assumendo in tutta Italia per potenziare il suo organico (scopri le offerte di lavoro e i concorsi attivi. Ricevi le news gratis su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Le opportunità per lavorare in Euronics sono diverse e sparse in quasi ogni regione. Ci sono inoltre alcuni profili che non richiedono una particolare specializzazione.

Prima di analizzare le offerte in Euronics lavora con noi faremo una breve panoramica sulla storia dell’azienda per evidenziare la sua importanza nel panorama italiano della vendita al dettaglio di elettronica di consumo.

Euronics lavora con noi: la storia dell’azienda

Euronics è un gruppo di rivenditori di elettrodomestici ed elettronica di consumo che si è riunito nel 1990 per far fronte al bisogno di essere competitivi in un mondo sempre più globalizzato.

Ogni azienda che compone il gruppo vende a nome di Euronics, ma è completamente indipendente.

La filiale italiana del gruppo è composta da 11 soci, per un totale di 420 punti vendita (2018).

Il fatturato totale del gruppo, al 2016, ammontava a circa 16 miliardi di euro. Quello italiano segna il miliardo e mezzo nel 2018.

Entra nella community, informati e fai le tue domande su YouTube e Instagram.

Euronics lavora con noi: posizioni aperte e assunzioni
Euronics lavora con noi: posizioni aperte e assunzioni – In foto dei monitor in vendita.

Euronics lavora con noi: posizioni aperte

Ecco di seguito tutte le posizioni aperte in Euronics lavora con noi. Abbiamo riportato le più recenti, se sei interessato a leggere la lista completa visita questa pagina:

Euronics lavora con noi: come candidarsi online

Candidarsi in Euronics lavora con noi è molto semplice. La prima cosa da fare è cliccare su una delle offerte elencate al paragrafo precedente.

Se mansioni e requisiti dell’annuncio vi convincono allora scorrete la pagina verso il basso e cominciate a compilare il modulo messo a disposizione.

I campi con accanto l’asterisco sono obbligatori. Comincerete indicando i dati anagrafici e poi dovrete caricare il curriculum.

C’è anche la possibilità di caricare la vostra foto, non è un passaggio obbligatorio, ma è consigliato.

A questo punto dovrete spuntare due caselle: con la prima confermate di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali, con la seconda invece date a Euronics il consensoper la trasmissione di quanto avete dichiarato anche ad aziende socie.

L’ultima cosa da fare per inoltrare la candidatura è cliccare sul pulsante verde con sopra scritto «Invia».

Ecco alcune delle aziende che assumono in questi mesi: